Terracina Jazz Festival, al via il contest fotografico sui social

Novità per questa prima edizione della rassegna; per partecipare al TJFest14 Photo Contest basta postare le foto sul proprio profilo Facebook o sulla pagina Facebook Terracina Jazz Fest, su Twitter o su Instagram

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Ospiti di fama internazionale e grandi serate di musica. La prima edizione del Terracina Jazz Festival continua la sua programmazioni con altri importanti nomi del jazz e con una novità: un contest fotografico sui social network che premierà il pubblico più creativo.

Per partecipare al TJFest14 Photo Contest basta postare le foto sul proprio profilo Facebook o sulla pagina Facebook Terracina Jazz Fest, su Twitter o su Instagram, con gli hashtag indicati per ogni categoria. Il primo classificato per ognuna delle tre categorie selezionate avrà in omaggio la pubblicazione "Terracina Pittoresca" a cura dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Terracina, una T-Shirt del festival e un CD di musica jazz offerto dalla Rudi Records. La prima categoria è Festival (hashtag #TJFest14 #Terracina #TJFest_Festival), raccoglierà tutte le foto sul TJFest in tutte le sue forme ed espressioni. La seconda, Live (hashtag #TJFest14 #Terracina #TJFest_Live) raccoglie invece le immagini sui singoli eventi live della rassegna musicale. La terza infine è Places (hashtag #TJFest14 #Terracina #TJFest_Places), che indicherà i luoghi legati al festival.

La premiazione, a cura dell’assessore alla Cultura del Comune di Terracina Emilio Perroni, si terrà nella giornata di chiusura del TJFest: domenica 3 Agosto alle 19.30 presso ZerOtre Photogallery, in via Campo dei Fiori 3, a Terracina. Per partecipare basta postare le proprie foto inserendo tutti i tre hashtag per categoria ed è indispensabile poi che le foto siano pubbliche. Nessun limite sul colore o sulla creatività, la giuria valuterà in base all’originalità e alla pertinenza alla categoria scelta. I risultati saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Terracina Jazz Fest.

Questa sera, alle 21,30 in Piazza Municipio, appuntamento con un doppio concerto: Dinamitri Jazz Folklore, straordinaria performance in cui la musica si fonde con lo spettacolo portando in scena maschere originali create sulle suggestioni africane e sonorità che mescolano il blues e l’Africa. Alle 23, in Piazza Porta Nova, si esibirà invece il quartetto guidato da Caterina Palazzi, che spazierà dal jazz al rock fino alla musica sperimentale. Ultimi due concerti, venerdì 1 e sabato 2 agosto alle 22,30,  rispettivamente in Piazza Porta Nova e in Piazza Santa Domitilla, con Luz (Giacomo Ancillotto chitarra, Igor Legari contrabbasso, Federico Leo batteria) e Mike Cooper.

Torna su
LatinaToday è in caricamento