rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, un uomo picchiato a sangue: un arresto e due denunce

In manette un 62enne con precedenti specifici, che è stato spalleggiato da due donne denunciate a piede libero

Violenta lite a Terracina, finita con un arresto. Gli agenti del commissariato sono intervenuti nei giorni scorsi in via Traiano dove era stato segnalato un litigio che coinvolgeva più persone. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno sorpreso una persona spalleggiata da due donne che picchiava a sangue un uomo.

L'aggressore è stato immediatamente bloccato, l'uomo, completamente fuori di sé, si è scagliato anche contro gli agenti ed è stato poi arrestato per lesioni aggravate da futili motivi e resistenza a pubblico ufficiale. Il malvivente, condotto negli uffici del commissariato di via Petrarca, è stato identificato e dopo le formalità di rito trasferito in carcere a Latina. Si tratta di un uomo di 62 anni, S.P., pregiudicato con precedenti specifici. Ieri, 15 ottobre, l'uomo è stato giudicato con rito direttissimo e il giudice ha applicato la misura degli arresti domiciliari.

Le due donne coinvolte nella lite sono state invece denunciate in stato di libertà per concorso nel reato di lesioni personali.

           

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, un uomo picchiato a sangue: un arresto e due denunce

LatinaToday è in caricamento