rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, anziano disperso ritrovato morto nel canale

Era uscito nel pomeriggio di ieri e i familiari non vedendolo tornare hanno dato l'allarme. Nella notte la squadra di vigili del fuoco ha scoperto il cadavere in acqua

Aveva fatto perdere le tracce dal tardo pomeriggio di ieri, 5 settembre, mettendo in allarme la famiglia. Sono quindi scattate a Terracina le ricerche di un anziano di 95 anni. I vigili del fuoco sono intervenuti in via del Colle intorno alle 21 di ieri di sera. La squadra territoriale ha acquisito tutte le informazioni e ha battuto il territorio nelle vicinanze dell'abitazione dell'uomo e lungo il canale Linea. 

Le ricerche dei vigili del fuoco - Il video 

Proprio nei pressi dell'argine i vigili del fuoco hanno rinvenuto il bastone che l'uomo utilizzava per camminare. A quel punto le ricerche sono proseguite nel canale con un battello pneumatico e con il personale specializzato a bordo. Intorno alla mezzanotte è stato ritrovato il corpo dell'uomo, ormai senza vita. Sul posto anche il personale del 118 e i carabinieri della compagnia di Terracina. E' probabile che l'uomo sia uscito per una passeggiata e sia poi accidentalmente caduto nel canale perdendo la vita.

anziano morto canale linea 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, anziano disperso ritrovato morto nel canale

LatinaToday è in caricamento