rotate-mobile
Cronaca Roccasecca dei Volsci

Incidente sulla Terracina- Prossedi, denunciato per omicidio stradale un ragazzo

La struttura sanitaria ha accertato che l'uomo, ora deferito in stato di libertà dai carabinieri, si era messo alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e ha poi tamponato la Lancia Musa su cui viaggiava la vittima

E’ stato denunciato per il reato di omicidio stradale un 29enne di Terracina che guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e che nella notte ha tamponato una Lancia Musa provocando la morte del conducente, un uomo di 35 anni originario di Patrica, in provincia di Frosinone. Il violento scontro si è verificato poco dopo l’una di notte, lungo la superstrada Terracina- Prossedi, all’altezza del chilometro 14+300.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri, mentre per estrarre il corpo senza vita dell’uomo dall’abitacolo dell’auto è stato necessario l’intervento di una squadra di vigili del fuoco.

I carabinieri, dopo un’attività investigativa, hanno denunciato a piede libero il 29enne. In ospedale è stato infatto accertato che aveva assunto sostanze stupefacenti prima di mettersi alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Terracina- Prossedi, denunciato per omicidio stradale un ragazzo

LatinaToday è in caricamento