rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, rissa tra giovani sul lungomare: prime denunce. Proseguono le indagini

Identificato il proprietario della pistola giocattolo abbandonata sul posto ed un altro ragazzo. La rissa, scoppiata per futili motivi, ha coinvolto due gruppi di giovanissimi e

Portano i primi risultati le indagini dei carabinieri sulla rissa che nella serata tra domenica 13 e lunedì 14 giugno è scoppiata sul lungomare di Terracina coinvolgendo alcuni giovani. Due ragazzi sono stati identificati e denunciati.

Si tratta del proprietario della pistola giocattolo rinvenuta sul posto dai militari intervenuti e di un altro giovane; entrambi, secondo i primi riscontri degli investigatori, hanno preso parte alla rissa che, secondo quanto emerso fino ad ora, sarebbe scoppiata per futili motivi coinvolgendo due gruppi di giovanissimi.

Dopo l’identificazione gli accertamenti sono andati avanti e i carabinieri nel corso di una perquisizione effettuata nei confronti del proprietario della pistola hanno rinvenuto le ricariche di gas co2 ed una busta contenente 48 munizioni in gomma calibro 50, utilizzabili per l’arma, il tutto posto sotto sequestro. Continuano intanto le indagini volte ad identificare anche gli altri partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, rissa tra giovani sul lungomare: prime denunce. Proseguono le indagini

LatinaToday è in caricamento