rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Terracina: rissa fra giovani sul lungomare, arrivano i carabinieri. Trovata una pistola giocattolo

L’intervento dei militari in seguito all’acceso litigio che ha coinvolto diversi ragazzi che poi si sono dati alla fuga abbandonando l’arma. In corso le indagini

Notte movimentata la scorsa a Terracina dove i carabinieri sono dovuti intervenire per un rissa che ha coinvolto alcuni ragazzi. I fatti sono accaduti sul lungomare Circe.

I militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile erano impegnati in servizi volti alla prevenzione ed al contrasto dei fenomeni di violenza che soprattutto negli ultimi tempi hanno visto protagonisti sopratutto i più giovani anche in provincia di Latina, connessi ad assembramenti nei pressi dei principali luoghi di aggregazione.

Proprio sul lungomare Circe i carabinieri sono intervenuti dopo che è stato segnalato un acceso litigio tra un gruppo di ragazzi. Alla vista dei carabinieri, giunti tempestivamente per sedare gli animi, i giovani si sono però dati alla fuga abbandonando sul posto una pistola ad aria compressa calibro 50 che è stata subito recuperata e sequestrata.

Sono ora in corso le attività investigative finalizzate ad identificare e rintracciare i partecipanti alla rissa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina: rissa fra giovani sul lungomare, arrivano i carabinieri. Trovata una pistola giocattolo

LatinaToday è in caricamento