rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, la polizia sventa il furto in un bar-tabacchi: malviventi in fuga

L’intervento della polizia fa saltare i piani dei ladri. Rinvenuta e sequestrata una BMW X1 risultata rubata. Indagini in corso

Furto sventato nella notte dalla polizia a Terracina: intorno alle 4.30 gli agenti della Squadra Volante del locale Commissariato sono intervenuti presso il bar-tabacchi “Margherita”, dopo la segnalazione di alcuni rumori sospetti. 

Giunti sul posto i poliziotti hanno notato la serranda in ferro posta a protezione dell’ingresso dell’attività divelta e un giovane darsi immediatamente alla fuga, alla vista della polizia, e poi riuscito a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce scavalcando alcuni muri di cinta delle proprietà adiacenti. 

Sul posto è stata anche rinvenuta, e sequestrata, BMW X1 risultata rubata in provincia di Salerno nei giorni scorsi e probabilmente utilizzata per il colpo. I successivi accertamenti hanno permesso di aggiungere elementi alle indagini della polizia: dalle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, è emerso che almeno quattro giovani erano presenti sul luogo del tentato furto e che alla vista della polizia sono fuggiti. 

Sono in corso le indagini della polizia per risalire agli autori del tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, la polizia sventa il furto in un bar-tabacchi: malviventi in fuga

LatinaToday è in caricamento