rotate-mobile
Cronaca

Terremoto ad Amatrice, l’ultimo saluto ad Enzo ed Edda: i funerali dei coniugi di Latina

Si terranno alle 16 di oggi, domenica 28 agosto, nella chiesa di Santa Rita le esequie della coppia che viveva nel capoluogo pontino e deceduta nel sisma nel comune del reatino. Ieri lo straziane addio all'agente Tulli, ai suoi due figli e ai suoceri

Dolore e commozione ieri pomeriggio nella Basilica Santuario Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti a Nettuno per l’ultimo saluto ad Ezio Tulli, ai suoi due figli Leonardo e Ludovica e ai suoceri. 

Tante le autorità presenti, colleghi, parenti e amici dell’assistente capo in servizio presso la polizia stradale di Aprilia che insieme ai suoi familiari ha drammaticamente perso la vita nel tragico terremoto della notte del 24 agosto scorso ad Amatrice. 

Tre comunità intere, quella di Nettuno di Aprilia e di Cisterna che si sono strette in un forte abbraccio intorno a Giovanna Gagliardi, assistente capo della polizia in servizio presso il commissariato di Cisterna, scampata alla tragedia del sisma ma che nel piccolo comune lepino dove era solita andare in vacanza con la famiglia ha perso i suoi affetti pi cari. 

Ed oggi è il giorno dell’addio ai coniugi Di Cesare, anche loro deceduti in seguito al terremoto ad Amatrice. 

I funerali di Enzo Di Cerare e della moglie Edda Norcini si terranno alle 16 nella parrocchia di Santa Rita, a Latina. Da anni vivevano nel capoluogo pontino ma ogni estate si recavano nel loro paese di origine per qualche giorno di vacanza. 

I figli di Enzo ed Edda hanno chiesto di non avere fiori, ma donazioni favore della popolazione colpita dal terremoto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto ad Amatrice, l’ultimo saluto ad Enzo ed Edda: i funerali dei coniugi di Latina

LatinaToday è in caricamento