rotate-mobile
Cronaca Sezze

Terremoto ad Amatrice: un'intera comunità in lutto, Sezze piange la famiglia Dell'Otto

Ieri i funerali di Giacomo, del fratello Paolo, della moglie Aura e della figlia Angela. I compagni di scuola della ragazzina indossano le maglie con la sua foto e leggono lettere e ricordi. Oltre mille persone alla funzione

Non conteneva tutti i presenti la chiesa in cui ieri è stato celebrato l'ultimo saluto ai Dell'Otto, l'intera famiglia setina sepolta dalle macerie del terremoto che ha colpito il Centro Italia. 

Oltre mille persone hanno preso parte ai funerali che si sono celebrati nella Chiesa di Santi Sebastiano e Rocco in località Colli a Sezze. Nel comune lepino vivevano Giacomo, la moglie Aura Popa e la figlia Angela, di soli 12 anni. Anche per Paolo, fratello di Giacomo, che risiedeva a Pomezia, il funerale è stato celebrato nel setino.

Alle 15 l'inizio del corteo funebre accompagnato da un lungo applauso. Tanti i compagni di scuola di Angela che indossavano la maglia con la sua foto e l'hanno voluta ricordare con commoventi lettere.

Alla funzione hanno preso parte diverse autorità, tra cui il sindaco di Sezze Campoli, il presidente della Provincia Della Penna, e vari esponenti delle autorità militari.

Un'intera comunità in lutto ieri ha voluto salutare la famiglia Dell'Otto, molto stimata e conosciuta a Sezze, 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto ad Amatrice: un'intera comunità in lutto, Sezze piange la famiglia Dell'Otto

LatinaToday è in caricamento