rotate-mobile
Cronaca

Terremoto: oltre 150 interventi in 7 giorni per i vigili del fuoco pontini ad Amatrice

Sempre più importante il lavoro del personale del 115 partito da Latina in sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto; in una settimana 150 interventi di recupero beni, messa in sicurezza edifici e altri interventi di natura biologica

Sempre più importante il lavoro svolto anche dai vigili del fuoco pontini nelle zone colpite dal terremoto del centro Italia dello scorso 24 agosto. 

Nel territorio di Amatrice da giorni ormai sono impegnati i 16 vigili del fuoco del comando di latina; nello specifico 9 vigili del fuoco di colonna mobile, 2 di autoscala, 2 Gos (gruppo operativo speciale) 2 nbcr (nucleare,biologico, chimico, radiologico) ed un operatore di tecniche di soccorso sanitario. 

Nel corso di soli 7 giorni il personale del 115 ha effettuato oltre 150 interventi di recupero beni, messa in sicurezza edifici e altri interventi di natura biologica.

Un incessante lavoro che acquista sempre più importanza per le popolazione colpite dal terremoto e che da oltre un mese sono costrette ad affrontare le difficoltà di ogni giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto: oltre 150 interventi in 7 giorni per i vigili del fuoco pontini ad Amatrice

LatinaToday è in caricamento