rotate-mobile
Cronaca

Terremoto in Emilia, la solidarietà di Latina: due gli appuntamenti

Serata presso il Tirreno sul lungomare e spettacolo organizzato dal circo di Spagna. Il ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto al comune di Sant’Agostino, colpito dal recente sisma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il giorno 27 Luglio presso il locale "Cappuccino&Cornetto" sono stati presentati due eventi, patrocinati dal comune di Latina. Il primo si terrà il 2 Agosto presso lo stabilimento balneare "Tirreno" sul lungomare di Latina. L'evento prevedrà una serata cabaret con il comico di "Zelig off" Fabian Grutt; inoltre si esibiranno i campioni nazionali di salsa e tango e artisti provenienti dal circo di Spagna. Sarà possibile assistere all'esibizione di un coro gospel.

L'evento è stato organizzato dall'associazione "Mi piace Latina" in collaborazione con la cooperativa "Astrolabio" e l'associazione "Ali di donna". La serata inizierà alle ore 21:00.

Il secondo evento, previsto il 3 agosto, consiste in uno spettacolo circense organizzato dal circo di Spagna in collaborazione con l'associazione "Mi piace Latina" e l'associazione "Ali di donna".

Il ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto al comune di Sant’Agostino, colpito dal recente sisma, per la fornitura di cancelleria per il municipio. Durante la conferenza è intervenuto telefonicamente l'assessore alla Cultura e all'Ambiente del comune di Sant’ Agostino, Grazioli Lorenzo, il quale ha mostrato profonda gratitudine e riconoscenza nei confronti del comune di Latina e di tutti i suoi cittadini.

L'associazione "Mi piace Latina" è entusiasta di partecipare all'evento per dare continuità alla grande macchina di solidarietà messa in moto il 6 Giugno al Francioni, dalla stessa associazione. Con questi eventi prende il volo “Ali di donna”, associazione per la tutela della donna in tutte le sue problematiche.

Nascerà lo sportello rosa per aiutare la donna in ogni situazione, che sia di violenza o di problematiche familiari ecc.. Fra le collaborazioni, il consigliere comunale Orlando Tripodi presente alla conferenza, ringrazia la Confesercenti e tutti gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento. Ad entrambi gli eventi sarà presente il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Emilia, la solidarietà di Latina: due gli appuntamenti

LatinaToday è in caricamento