rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale 18 Dicembre, 33

Terremoto, ancora paura in Emilia: raccolta beni di Casapound

La terra ha tremato di nuovo oggi con violente scosse registrate alle 9 di questa mattina e tra le 12.56 e le 13: 15 i morti e centinaia i feriti. Si riattiva la macchina dei soccorsi

La terra è torna a tremare in Emilia. La prima tremenda scossa questa mattina alle 9, e di nuovo tra le 12.56 e le 13.

Le popolazioni emiliane sembrano non avere pace; ed è drammatico il bilancio che parla di 15 morti e centinaia di feriti a cui si aggiungono i circa 14mila sfollati (questi gli ultimi dati).

Ed è una tragedia che si aggiorna di minuto in minuto gettando l’intera popolazione nel panico e nella paura.

E così come era accaduto per la grande scossa che aveva stravolto la regione lo scorso 20 maggio, ancora una volta è stata attivata la macchina dei soccorsi di CasaPound.

Dopo quella del 23 maggio riparte la raccolta di beni e di aiuti da destinare ai cittadini dell’Emilia.

"Raccogliamo da tutti i cittadini e associazioni materiale da inviare direttamente e immediatamente nelle zone più colpite - scrivono da CasaPound  -. Il punto di raccolta a Latina è in viale XVIII Dicembre n.33, nel quartiere Santa Maria Goretti" .

Ecco la lista dei materiali utili: pasta, riso, pelati, acqua, olio, aceto, sale, succhi di frutta; piatti, bicchieri, posate di plastica, tovaglioli, scottex, scatolame, prodotti per l'igiene (saponette, schampoo, salviette etc..), coperte nuove, brandine, assorbenti per anziani, impermeabili, stivali di gomma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, ancora paura in Emilia: raccolta beni di Casapound

LatinaToday è in caricamento