rotate-mobile
Cronaca

Tiziano Ferro, nuovo album e concerti negli stadi. Annunciate le date del tour 2017

Buone notizie per tutti i fan del cantautore pontino. In attesa del nuovo album dal titolo "Il mestiere della vita" che uscirà il 2 dicembre, diffuse le date dei concerti al via a giugno negli stadi. Il 28 giugno la tappa a Roma

Buone notizie in arrivo per i fan di Tiziano Ferro: il cantautore pontino torna con un nuovo tour in programma nell'estate 2017.

L’attesa è stata interrotta questa mattina quando sono state diffuse le date dei prossimi live negli stadi che partiranno a giugno.

Mentre si avvicina l'uscita del nuovo album dal titolo “Il mestiere della vita” (Universal Music), il 2 dicembre prossimo, così il cantante originario di Latina ha diffuso le prime notizie circa il tour 2017.

Un nuovo tour, un nuovo spettacolo che arriva dopo il grande successo dei concerti negli stadi italiani e nei palazzetti europei del 2015: con Lo Stadio Tour 2105 Tiziano Ferro ha entusiasmato oltre 300 mila fan in 8 concerti e il tour europeo nei palazzetti (a novembre e dicembre 2015) ha registrato il sold-out in tutte le oltre venti date in calendario.

Si partirà l’11 giugno a Lignano Sabbiadoro per concludere i concerti il 15 luglio a Firenze; il 28 giugno la data a Roma.

LE DATE - Di seguito tutte le date: 
11 giugno Lignano Sabbiadoro - Stadio Comunale G. Teghil
16 giugno Milano - Stadio San Siro
21 giugno Torino - Stadio Olimpico
24 giugno Bologna - Stadio Dall’Ara
28 giugno Roma - Stadio Olimpico
5 luglio Bari Stadio della Vittoria
8 luglio Messina -Stadio San Filippo
12 luglio Salerno - Stadio Arechi
15 luglio Firenze - Stadio Franchi

I biglietti in vendita dal 10 ottobre su www.livenation.it e su www.ticketone.i

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro, nuovo album e concerti negli stadi. Annunciate le date del tour 2017

LatinaToday è in caricamento