rotate-mobile
Cronaca

Tiziano Ferro: “Se sono in America è anche perché voglio un figlio”

Il cantante pontino che ha vissuto l'ultimo anno a Los Angeles si racconta in un'intervista a Vanity Fair: "Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno"

Periodo d’oro per Tiziano Ferro che a poche settimane dall’uscita del suo ultimo album di inediti (a 5 anni dal precedente), “Il mestiere della vita”, è già disco di Platino (in appena 7 giorni) e si prepara al prossimo tour negli stadi che partirà in estate. 

E proprio a Tiziano Ferro, Vanity Fair dedica la copertina del numero in edicola da oggi, mercoledì 21 dicembre, e una bella intervista in cui il cantante pontino si racconta apertamente e parla anche della sua situazione sentimentale e del suo forte desiderio di paternità. 

Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo” confida al noto settimanale Tiziano Ferro in questo momento single dopo quattro anni di vita di coppia. 

“Sono in America anche per questo" dichiara il cantautore pontino che ha dichiarato di frequentare incontri per aspiranti genitori; “mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. 

Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole? (...) Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia. Vedremo, insomma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro: “Se sono in America è anche perché voglio un figlio”

LatinaToday è in caricamento