rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Latina Lido

Traffico in tilt la domenica al lido di Latina: la lettera alla sindaca Celentano

Chiesta la presenza delle forze dell’ordine. A scrivere la nota Giovanni Delle Cave, il presidente dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS

Traffico in til la domenica al lido di Latina: un problema che si verifica ormai da anni sul lungomare del capoluogo pontino e su cui oggi è tornato il presidente dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS Giovanni Delle Cave, che ha scritto alla sindaca Matilde Celentano per chiedere una maggiore presenza delle forze dell’ordine. 

“Una domenica di mare infernale è terminata con le solite lunghe file in auto. Dalle 19 circa si è formata un'unica colonna di auto da Capoportiere e Foceverde, bloccando anche l'unico sbocco di via Casilina - scrive in una nota -. L'attesa estenuante ha portato molti automobilisti a spegnere i motori e scendere dalle vetture in attesa di poter ripartire verso la città. 

L'assalto alla spiaggia del capoluogo, evidentemente, ha bisogno di una diversa gestione del traffico, così come l'uso della pista ciclabile accanto alla quale vengono parcheggiati moltissimi scooter, ostruendo anche il passaggio pedonale".

"Questa associazione - conclude la nota di Delle Cave - chiede la presenza delle forze dell'ordine sul lungomare per un ordine al traffico”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt la domenica al lido di Latina: la lettera alla sindaca Celentano

LatinaToday è in caricamento