rotate-mobile
Cronaca Prampolini / Via Villafranca

Partita e ztl: traffico in tilt, bloccata la circonvallazione di Latina

La situazione è degenerata con la chiusura della zona pub. Auto bloccate soprattutto nei pressi di via Villafranca. Sul web la protesta

Un insieme di circostanze, qualcuno sul web attribuisce le responsabilità alla gestione carente da parte della polizia municipale, altri puntano il dito contro i cittadini poco lungimiranti e pigri. Si rincorrono anche su facebook le voci sul traffico paralizzato di ieri pomeriggio e nelle prime ore della serata.

Una cosa è certa: per percorrere pochi metri le attese sono diventate lunghissime. Il traffico è andato il tilt lungo la circonvallazione interna in particolar modo, quella dello stadio Francioni. Con la chiusura di alcune strade per la partita del Latina Calcio, in molti hanno deviato e si sono ritrovati ad imboccare strade altrettanto affollate verso il centro dove è attiva la ztl.

Traffico paralizzato in via Duca del Mare e in via Villafranca in particolar modo. 

Uno dei momenti cruciali è stato quello al termine della partita. Inoltre, quasi contemporaneamente, la protezione civile ha chiuso il traffico anche in zona pub, code chilometriche si sono formate anche verso piazza Santa Maria Goretti.  "Il caos totale", scrivono in molti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita e ztl: traffico in tilt, bloccata la circonvallazione di Latina

LatinaToday è in caricamento