rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Trasporti, Cotral: dal 7 gennaio cambino gli orari degli autobus

A darne notizia la Cotral: “E' previsto un rafforzamento del servizio di trasporto extraurbano nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) e una razionalizzazione nei festivi”

Cambiano gli orari delle corse dei bus Cotral con l’inizio dell’anno nuovo per garantire “più regolarità e maggiore puntualità”. A darne notizia la stessa Cortal con una nota.

I cambiamenti sono previsti dal 7 gennaio 2016. “Si tratta di una programmazione totalmente rivoluzionata rispetto al passato con modifiche radicali nella frequenza delle corse - si legge -. E' previsto un rafforzamento del servizio di trasporto extraurbano nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) e una razionalizzazione nei festivi. L'obiettivo è garantire le corse nelle fasce orarie di punta, ponendo la massima attenzione alle esigenze degli utenti che quotidianamente fruiscono dei mezzi per spostamenti essenziali: scuola e lavoro.

La rimodulazione del servizio tiene conto anche delle peculiarità dei territori, a favore di quelli che non dispongono di alternative al trasporto su gomma”.

I nuovi orari saranno disponibili sul sito cotralspa.it a partire dal prossimo lunedì 21 dicembre, attraverso l’App Cotral Spa per dispositivi mobili e presso tutte le biglietterie e i capolinea dell'azienda.

A disposizione degli utenti anche il call center aziendale al numero 06-72057205, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, Cotral: dal 7 gennaio cambino gli orari degli autobus

LatinaToday è in caricamento