rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Sicurezza e confort per i pendolari, ad Aprilia 15 nuove pensiline per i bus

Accordo sottoscritto tra l’Amministrazione e la società Cotral. Soddisfazione espressa dal sindaco Terra e dall’assessore Marchitti

Quindici nuove pensiline per i bus ad Aprilia. Nella giornata di ieri l’assessore comunale Vittorio Marchitti ha sottoscritto insieme al presidente del Cotral, Amalia Colaceci, l’annunciata convenzione per la posa di quindici nuove pensiline dislocate sul territorio di Aprilia a beneficio della sicurezza e del confort dei suoi pendolari.

L’accordo sottoscritto tra l’Amministrazione e la società prevede il sostegno economico da parte di quest’ultima di un rimborso forfettario di 3000 euro più Iva per ogni pensilina.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Aprilia, Antonio Terra, e dall’assessore Marchitti per “l’esito positivo del dialogo intrapreso tra Cotral e Comune di Aprilia con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità del servizio a disposizione dei pendolari, garantendo anche opere di decoro degli spazi e delle infrastrutture che abbiano condizioni soddisfacenti. Tra gli obiettivi raggiunti dall’Amministrazione Civiva c’è infatti quello di dialogare con profitto con gli altri enti pubblici per portare nuovi servizi a beneficio della collettività”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza e confort per i pendolari, ad Aprilia 15 nuove pensiline per i bus

LatinaToday è in caricamento