rotate-mobile
Cronaca

Inversione senso unico al mare e servizio estivo: variazioni per le corse dei bus

Cambiamenti nel percorso delle due linee "F" e "Borgo Sabotino" in seguito al cambiamento del senso unico al Lido di Latina che scatterà da mezzanotte. Dal 9 giugno sospeso il servizio di trasporto scolastico mentre entreranno in funzione le due linee per il mare

Novità in tema di trasporti per i cittadini di Latina con l’arrivo dell’estate e in conseguenza del cambiamento del senso unico di marcia sul lungomare - da Capoportiere a Foce Verde -. 

VARIAZIONI - Dalla mezzanotte di oggi, infatti, scatterà l’inversione del senso unico di marcia al Lido; di conseguenza, fanno sapere dall’Amministrazione Comunale, il percorso degli autobus delle linee “F” e “Borgo Sabotino” subirà alcune variazioni (foto in basso). 

COLLEGAMENTI CON IL MARE - Con la chiusura delle attività didattiche prevista per giovedì 8 giugno, inoltre, il servizio di trasporto scolastico dedicato agli studenti degli istituti del territorio comunale verrà sospeso a partire dal 9 giugno. 

Nello stesso giorno entrerà in funzione il servizio estivo di collegamento con la Marina attraverso l’attivazione delle due linee dedicate “Mare 1” e “Mare 2” (I percorsi delle due linee nelle foto in basso). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inversione senso unico al mare e servizio estivo: variazioni per le corse dei bus

LatinaToday è in caricamento