rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Priverno

Marito e moglie azzannati da tre pitbull scappati da un recinto: grave la donna

L'episodio si è verificato a Priverno. La signora ricoverata a Terracina in prognosi riservata. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri

Tre cani pitbull sono scappati da un recinto di un terreno privato e hanno aggredito una coppia di anziani. E' accaduto nel pomeriggio di oggi a Priverno. Marito e moglie si trovavano nel giardino della propria abitazione. 

Nell'aggressione la donna, 65 anni, ha avuto la peggio. E' stata tempestivamente soccorsa e trasferita all'ospedale Fiorini di Terracina dove si trova ricoverata nel reparto di Chirurgia in prognosi riservata. Meno grave il marito, di 68 anni, anche lui rimasto però ferito dai morsi dei cani. Entrambi però, secondo le prime informazioni, non sarebbero in pericolo di vita. 

I tre pitbull, che si trovavano su un terreno di proprietà di due coniugi residenti a Pontinia, sono stati presi e affidati al canile di Latina. I proprietari degli animali sono stati identificati e sono ora in corso gli accertamenti dei carabinieri di Priverno per risalire alle cause che hanno portato all'apertura del recinto ed individuare eventuali responsabilità dei padroni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie azzannati da tre pitbull scappati da un recinto: grave la donna

LatinaToday è in caricamento