rotate-mobile
Cronaca

Problema tecnico a Minturno, treni in ritardo: disagi sulla Roma – Napoli via Formia

Altra mattinata di disagi per i pendolari pontini e non solo. A casa di inconveniente tecnico nella stazione di Minturno – Scauri, i treni hanno registrato ritardi anche fino a 40 minuti mentre altri sono stati cancellati

Un’altra mattinata di disagi per i pendolari pontini, e non solo che ogni giorno si muovono con i treni per raggiungere i posti di lavoro o di studio.

Treni in ritardo e convogli cancellati con il traffico fortemente rallentato questa mattina sulla linea Roma – Napoli, via Formia per un inconveniente tecnico nella stazione di Minturno – Scauri.

I disagi sono iniziati intorno alle 7.10; la circolazione ha iniziato a tornare alla normalità solo più di un’ora dopo, intorno alle 8.20.

Come fanno sapere da Trenitalia. i treni hanno registrato ritardi fino a 40 minuti, mentre alcuni convogli sono stati cancellati o limitati nel percorso di viaggio.

IERI SERA - E disagi sempre sulla stesa linea, Roma – Napoli, via Formia in direzione Napoli, si sono nella serata di ieri a partite dalle 18 per un guasto tecnico nella stazione di Cisterna di Latina. I treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a 30 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problema tecnico a Minturno, treni in ritardo: disagi sulla Roma – Napoli via Formia

LatinaToday è in caricamento