rotate-mobile
Cronaca

Si presenta in ospedale per un dolore intestinale: i medici scoprono che ha un tubo di gel nel retto

Singolare episodio quello accaduto al Goretti di Latina. La scoperta durante un esame radiologico; l’uomo saputo che doveva essere sottoposto a un intervento chirurgico se ne è andato

E’ arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti lamentando un disturbo intestinale ma sono stati poi i medici a scoprire quale fosse realmente il problema. 

Singolare episodio quello che è accaduto la notte scorsa nel nosocomio del capoluogo pontino dove, come riporta questa mattina il quotidiano Latina Oggi, si è presentato un uomo che in maniera vaga e senza fornire troppi particolari, lamentava dolori circoscritti in una zona precisa del corpo. Tutto è apparso più chiaro dopo che gli operatori sanitari hanno proceduto ad eseguire un esame radiologico: incastrato in una zona di poco sopra al retto dell'uomo c'era un contenitore, più precisamente un tubo di gel lubrificante.

I medici hanno ritenuto opportuno ricorrere a un intervento chirurgico spiegando al paziente quale fosse la situazione ma l’uomo, che a quanto pare non aveva nessuna intenzione di essere operato, ha preferito abbandonare l'ospedale e tornarsene a casa, nonostante i tentativi degli operatori sanitari di convincerlo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta in ospedale per un dolore intestinale: i medici scoprono che ha un tubo di gel nel retto

LatinaToday è in caricamento