rotate-mobile
Cronaca Borgo Bainsizza

Ubriaco infastidisce gli ospiti del ristorante e aggredisce i carabinieri

Denunciato un uomo di Aprilia che dopo aver alzato il gomito ha iniziato a molestare gli avventori dell'esercizio di Borgo Bainsizza e poi se l'è presa con i militari dell'Arma

Serata movimentata in un ristorante di Borgo Bainsizza. Un uomo dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo ha prima infastidito gli ospiti del locale e poi si è scagliato contro i carabinieri intervenuti per riportare la calma.

È stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Latina per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale ed ubriachezza.

L’allarme è stato lanciato alle prime ore della notte. Il 43enne di Aprilia, dopo aver alzato il gomito, ha iniziato a molestare gli avventori del ristorante, tanto da rendere necessario l’intervento dei carabinieri. Giunti sul posto i militari si sono trovati davanti l’uomo che, in evidente stato di ebbrezza, li ha aggrediti cercando di colpirli.

Prontamente i carabinieri sono riusciti a bloccarlo; sul posto si è reso necessario anche l’intervento dell’ambulanza che ha trasportato il 43enne presso il Goretti di Latina dove è stato sottoposto ad alcuni accertamenti e dove gli sono stati somministrati dei tranquillanti.

Le analisi hanno rivelato un tasso di alcol pari a 2.53 mg/dl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco infastidisce gli ospiti del ristorante e aggredisce i carabinieri

LatinaToday è in caricamento