rotate-mobile
Cronaca Sonnino

Sonnino, in stato di ebbrezza molesta i clienti di un bar e aggredisce i carabinieri: arrestato

L'uomo, 46enne di origini rumene, ha minacciato e procurato lesioni anche ai militari che erano intervenuti per calmarlo

Minaccia a pubblico ufficiale, resistenza, lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato. I carabinieri hanno arrestato in flagranza a Sonnino un 46enne di origini romene. L’uomo aveva opposto un’ingiustificata resistenza nei confronti di due carabinieri, procurandogli lesioni personali. I militari erano intervenuti in un bar pizzeria del luogo perché il 46enne. In evidente stato di ebbrezza alcolica, stava dando in escandescenze importunando gli avventori del locali.

L’uomo è stato quindi immobilizzato con difficoltà dai militari ma ha continuato ad avere un comportamento minaccioso e aggressivo anche nei confronti di altri due militari fuori servizio che erano accorsi sul luogo e del personale del Norm.

Il 46enne, portato al comando ammanettato, ha cominciato a dimenarsi con violenza, danneggiando alcuni arredi e abbandonandosi ad atti di autolesionismo. Per il grave stato di alterazione psico fisica, l’uomo è stato soccorso e sedato dal personale del 118 e poi ristretto nelle camere di sicurezza della stazione locale dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonnino, in stato di ebbrezza molesta i clienti di un bar e aggredisce i carabinieri: arrestato

LatinaToday è in caricamento