rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ultima visita al giardino di Ninfa prima della chiusura invernale

Domani, domenica 3 novembre, sarà l'ultima occasione di quest'anno per poter ammirare le bellezze che il magnifico Giardino di Ninfa offre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Domani, domenica 3 novembre, sarà l’ultima giornata per quest'anno per poter accedere nel magnifico Giardino di Ninfa, poi la pausa invernale.

Si terrà, infatti, l’ultima giornata di visite e non poteva mancare quindi il servizio di navetta bus dalla stazione ferroviaria di Cisterna istituito con successo quest’anno grazie all’accordo tra l’amministrazione comunale e la ditta Ronci, in accordo con la Fondazione Roffredo Caetani.

Dunque per la giornata di chiusura ufficiale saranno presenti due corse bus mattutine (9.30 – 11.30 con rientro alle ore 11.45 – 13.15) e altre due nel pomeriggio (14.30 – 15.30). Il costo di ogni singola corsa è di 2,50 euro.

Il servizio offre l’opportunità a giovani e famigli di Cisterna o che raggiungano la città da ogni parte d’Italia, attraverso la tratta ferroviaria Roma – Napoli, di poter trascorrere una giornata di svago in una delle maggiori meraviglie del pianeta.

Si ricorda che l’ingresso ai Giardini di Ninfa è regolato esclusivamente da visite guidate, senza prenotazione, con partenza ogni dieci minuti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima visita al giardino di Ninfa prima della chiusura invernale

LatinaToday è in caricamento