rotate-mobile
Cronaca Ponza

“Un’altra vita”, stasera su Rai1 la fiction ambientata e girata a Ponza

Alle 21.10 andrà in onda la prima delle sei puntate della serie televisiva girata nei mesi scorsi sull'isola pontina. Tra gli interpreti Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Loretta Goggi, Cesare Bocci, Francesca Cavallin

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai1 la prima puntata di “Un’altra vita”, la nuova fiction prodotta Endemol Italia per Rai Fiction ed ambientata e girata a Ponza.

La serie, sei gli episodi da 100 minuti, racconta la storia di Emma, una donna medico che, messa a dura prova dalla vita, ha la forza e il coraggio di cambiare e soprattutto ricominciare, lasciandosi alle spalle il suo passato: quando scoprirà che il marito non solo è stato arrestato per corruzione, ma l’ha anche tradita, abbandonerà la sua Milano per approdare a Ponza e dare inizio ad “un altra vita”.

Le riprese si sono svolte tra la fine di marzo e i primi di aprile sulla splendida isola pontina, con le telecamere che si sono soffermate sugli scorci e i panorami che Ponza sa regalare anche nel periodo invernale, dal porto a cala Feola, cala dell’Acqua e cala Fonte nella zona di Le Forna, e con la partecipazione attiva degli abitanti di Ponza, coinvolti come comparse e, nelle riprese delle scene in mare.

LE RIPRESE DI “UN’ALTRA VITA”

La fiction che prenderà il via stasera, è diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises, Monica Rametta; tra i protagonisti Vanessa Incontrada - che interpreta Emma, la protagonista -, Daniele Liotti, Loretta Goggi, Cesare Bocci, Francesca Cavallin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un’altra vita”, stasera su Rai1 la fiction ambientata e girata a Ponza

LatinaToday è in caricamento