rotate-mobile
Cronaca

Una ragazza per il Cinema 2015, ecco le venti finaliste regionali del Team Antenore di Giulianello

La squadra lepina sarà presente con tutte le sue modelle che hanno superato le selezioni provinciali alla finale regionale del concorso nazionale 'Una ragazza per il Cinema 2015' in programma per lunedì 24 agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Chiusa la rosa delle 20 finaliste del Team Antenore di Giulianello che parteciperanno alla finale regionale del concorso nazionale 'Una ragazza per il Cinema 2015' in programma per lunedì 24 agosto.

La squadra lepina sarà presente con tutte le sue modelle che hanno superato le selezioni provinciali: Amy Mbaye, Sofia Loreti, Benedetta Dukic, Arianna Marsala, Weronika Wisnieska, Angelica Loredana Anton, Gaja Iannucci, Beatrice Fiorentini, Annalisa Morini, Daniela Vrabie, Romina Bernoni, Irene Capuano, Elisa Pepè Sciarria, Irene Coletta, Giulia Ruggeri, Gaia Evangelisti, Perla Orsolini, Monica Dantis, Jessica Lollobrigidi, Elena Maria Olteanu.

È stato un percorso intenso e pieno di soddisfazioni, con 10 tappe ufficiali e 4 sfilate di moda che si sono susseguite da novembre dello scorso anno fino a pochi giorni fa, con le ultime passerelle al Convivium Garden di Casal Palocco, alla Festa della Pastorizia di Lariano e al Palio delle Contrade di Artena, sempre al cospetto di giurie di esperti del settore. Il manager della StilEventi e responsabile di zona del concorso, Antenore Della Vecchia, ha potuto contare sulla collaborazione del suo prezioso staff: Roberta Altobelli, Valentina Battisti, Virgilio Alessandroni, Riccardo Fede, da ultimo rinforzato da Antonietta Marafini e Virginia Dobreva.

Tra due settimane nel capoluogo pontino si ritroveranno una cinquantina di misses, le più belle provenienti da buona parte del Lazio, che si contenderanno a suon di defilè la ventina di posti a disposizione per la finalissima nazionale di Taormina che si svolgerà dal 1° al 6 Settembre. Intanto però un ulteriore riconoscimento al gruppo è giunto dalla categoria baby, in particolare dal trio di origine nigeriana Mbaye, Eva, Maty e Cabir. Le due sorelline e il cuginetto sono stati scelti da Giorgio Panariello per alcune riprese in provincia della sua ultima serie in otto puntate incentrata sulla storia di un uomo diviso tra l'amore di due donne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una ragazza per il Cinema 2015, ecco le venti finaliste regionali del Team Antenore di Giulianello

LatinaToday è in caricamento