rotate-mobile
Cronaca Villaggio Trieste / Via Ovidio

Vandali al parco di via Ovidio a Latina, impianto di irrigazione distrutto

Devastato e in parte rubato; risponde così il Comune alla richiesta del Pd di intervenire nell'area verde da poco inaugurata e completamente a secco a causa della scarsa irrigazione

Presto spiegato il motivo della mancata irrigazione del parco di via Ovidio. Nei giorni scorsi i vandali hanno fatto visita all’area verde inaugurata nei mesi scorsi prendendo di mira proprio l’impianto di irrigazione che non solo è stato distrutto ma in parte anche rubato.

Risponde così l’amministrazione comunale all’invito del consigliere del Pd Alessandro Cozzolino che le chiedeva ad intervenire ripristinando l’irrigazione nel parco ormai completamente a secco.

"In attesa del ripristino dell’impianto stesso è di tutta evidenza che, con le alte temperature di questi giorni, l’area verde del parco in oggetto si sia seccata” fa sapere il Comune con una nota.

“Da due giorni i tecnici comunali hanno ripristinato tre dei quattro pezzi dell’impianto di irrigazione che sarà completamente ripristinato da domani – assicura l’amministrazione -. Lo stato poco curato del prato del parco di via Ovidio, quindi, non è dovuto ad incuria del Comune ma alle conseguenze dei tanti atti vandalici di cui vengono fatti oggetto i beni pubblici”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali al parco di via Ovidio a Latina, impianto di irrigazione distrutto

LatinaToday è in caricamento