rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Don Giuseppe Morosini

Fratelli d’Italia: spaccata dai vandali la targa della sede in centro

Il coordinatore provinciale Nicola Calandrini: “Si tratta di un atto gravissimo, non tanto nelle conseguenze ma nel significato”. Indagini affidate alla Digos

Vandali in azione nella notte in pieno centro a Latina: presa di mira la sede della Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia dove è stata danneggiata la targa all'ingresso di via Don Morosini. 

A darne notizia Fdi, per voce del suo coordinatore provinciale Nicola Calandrini. “Siamo stati avvisati questa mattina dagli agenti della Digos della Questura di Latina del gravissimo atto che ha coinvolto la Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia. Ignoti - spiega il senatore - nella notte tra domenica e lunedì, hanno spaccato in due la targa di rappresentanza posta all’ingresso dello stabile di via Don Morosini”. 

“Si tratta di un atto gravissimo, non tanto nelle conseguenze ma nel significato. Danneggiare quella targa rappresenta un attacco alla comunità provinciale di Fratelli d’Italia, costituita da donne e uomini che giornalmente si prodigano a favore del territorio. Si tratta - aggiunge ancora Calandrini - di un gesto vigliacco che trasmette una violenza che auspichiamo resti fuori dalla stessa dialettica politica. Ringrazio, a nome di tutta Fratelli d’Italia, gli agenti delle volanti intervenuti prontamente sul posto e quelli della Digos che stanno svolgendo le indagini”.

Danneggiata la targa della sede di Fratelli d'Italia


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia: spaccata dai vandali la targa della sede in centro

LatinaToday è in caricamento