rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Roma

Blitz dei carabinieri, sorpreso a vendere cocaina in Piazza Roma: arrestato un avvocato

L'arresto è scattato per un professionista del capoluogo di 52 anni. Nell'androne del palazzo nascondeva altre 27 dosi della stessa sostanza stupefacente

Blitz dei carabinieri la scorsa notte in Piazza Roma,  a Latina. Nel corso di un servizio antidroga predisposto dai militari è stato arrestato un avvocato del capoluogo di 52 anni, sorpreso in flagranza di reato mentre vendeva una dose di cocaina a un 31enne. 

Il professionista è stato perquisito e trovato in possesso di un'altra dose della stessa sostanza e della somma di 350 euro. I carabinieri hanno inoltre perquisito l'ingresso del palazzo e, occultate nell'androne, hanno trovato altre 27 dosi di cocaina. Il blitz è scattato dopo un servizio di osservazione e pedinamento che ha consentito di accertare che lo stupefacente nascosto all'ingresso del palazzo era dell'avvocato.

Su mandato del gip del tribunale di Latina i militari hanno poi effettuato una perquisizione domiciliare in casa del professionista e presso il suo studio legale. I risultati degli accertamenti sono però ancora al vaglio degli investigatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri, sorpreso a vendere cocaina in Piazza Roma: arrestato un avvocato

LatinaToday è in caricamento