rotate-mobile
Cronaca Terracina

Superenalotto, Terracina baciata dalla fortuna: vinti 22mila euro

La schedina vincente giocata nel tabacchi di via della Stazione. Due le vincite nel Lazio nell’ultimo concorso: la dea bendata ha fatto tappa anche a Roma

Terracina baciata dalla fortuna: qui sono stati vinti 22mila euro al Superenalotto. Ma nell’ultimo concorso la dea bendata ha fatto tappa due volte nel Lazio: grazie a una doppietta di 5 oltre che a nella provincia pontina anche a Roma sono stati vinti 22.344,23. 

A Roma la schedina vincente, fa sapere Agipronews, è stata convalidata presso il Bar Centrale di Goretti Marina, in via Massa di San Giuliano 289, mentre a Terracina la giocata fortunata è stata realizzata al Tabacchi di via della Stazione 31/33. 

Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 78,5 milioni di euro, il più alto in palio in Europa. Nel Lazio il premio di prima categoria manca dal 2012 quando furono realizzati ben due 6, sempre a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto. In regione la vincita più alta da inizio anno è un 5 da 151mila euro realizzato a Frosinone lo scorso 24 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto, Terracina baciata dalla fortuna: vinti 22mila euro

LatinaToday è in caricamento