rotate-mobile
Cronaca Minturno

Sbanca alla videolottery, vinti 500mila euro a Marina di Minturno

Un operaio con una sola giocata di 5 euro è riuscita a fare suo il premio più alto della slot machine di un bar del comune pontino. È la 4 supervittoria in provincia in meno di due mesi

La fortuna gira a nella provincia di Latina. Solo negli ultimi due mesi sono 4 le vincite alle lotterie nazionali che hanno fatto sorridere altrettante famiglie del territorio pontino

Dopo i due successi al superenalotto dei giorni scorsi a Fondi e Castelforte, dove sono stati vinti rispettivamente 500mila e 450mila euro, e la vincita al “10 e lotto” a Formia, il cui bottino è stato di 800mila euro, stavolta la dea bendata ha fatto visita a Marina di Minturno dove un uomo stamattina ha vinto più di 500mila euro con una videolottery nazionale.

L’operaio del luogo, con una sola puntata da 5 euro, è riuscito a sbancare la slot machine del bar Caffè Marina nel piccolo comune pontino.

Il fortunato, che non sarebbe un cliente assiduo del locale, di cui per ovvi motivi non si conoscono le generalità, ha confidato al titolare che con questi soldi potrà finalmente pagare i due mutui che ha dovuto aprire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanca alla videolottery, vinti 500mila euro a Marina di Minturno

LatinaToday è in caricamento