rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Non può avvicinare l’ex moglie ma continua a perseguitarla sui social si presenta sotto casa

I carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza nei confronti di un 47enne finito ora ia domiciliari con il braccialetto elettronico

Aveva il divieto di avvicinare l’ex moglie, ma nonostante tutto ha continuato a perseguitarla: per questo un uomo di 47 anni è stato arrestato ad Ardea. I carabinieri della locale Tenenza hanno infatti dato esecuzione nei suoi confronti a una ordinanza per la sottoposizione ai domiciliari, con applicazione di braccialetto elettronico; il 47enne è gravemente indiziato appunto del reato di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, commesso tra dicembre 2023 e febbraio 2024. 

Secondo quanto ricostruito dai militari l’uomo, già sottoposto al divieto di avvicinamento all'ex coniuge, una donna di 39 anni, avrebbe continuato a contattarla tramite vari social e a presentarsi costantemente presso la sua abitazione. 

Stanca di queste condotte, la donna ha quindi deciso di denunciare tutto ai carabinieri e, a distanza di pochi giorni, l'autorità giudiziaria ha emesso il provvedimento. I militari hanno quindi raggiunto l'uomo e, dopo la notifica, lo hanno accompagnato presso la sua abitazione, dove è stato sottoposto quindi al regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non può avvicinare l’ex moglie ma continua a perseguitarla sui social si presenta sotto casa

LatinaToday è in caricamento