rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, palpeggia donna in strada: arrestato per violenza sessuale

Una ragazza del comune pontino dopo essere riuscita a divincolarsi dal violento approccio si è recata dai carabinieri per denunciare l'accaduto. L'uomo è finito in manette poco dopo

Era stata palpeggiata in pieno centro ma è riuscita a divincolarsi dal violento approccio sessuale e a denunciare l’accaduto ai carabinieri. L’episodio si è verificato nella serata di ieri in pieno centro a Fondi davanti agli occhi dei passanti.

Una ragazza camminava lungo la strada quando è stata avvicinata da un cittadino di nazionalità indiana, S. K. di 34 anni, che ha l'ha palpeggiata.

Fortunatamente la giovane fondana è riuscita a liberarsi dalle grinfie dell’uomo e a darsi alla fuga. Contattati i carabinieri la vittima ha raccontato loro quanto successo.

Subito sono iniziate le ricerche degli uomini del locale comando stazione coadiuvati dal Norm del comando compagnia di Gaeta che poco dopo hanno portato al ritrovamento del 34enne. Trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina, per lui l’accusa è di violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, palpeggia donna in strada: arrestato per violenza sessuale

LatinaToday è in caricamento