rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Violenza sessuale sul fratello minore e maltrattamenti, arrestato

I fatti a Torino. Le accuse nei confronti del 33enne sono di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale su minore. Il giovane, da tempo trasferito a Latina, dovrà ora scontare 8 anni di carcere

Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale su minore. Queste le accuse con cui questa sera gli uomini della squadra mobile, sezione reati contro la persona ed in danno di minori, hanno arrestato un giovane di 33 anni.

Vittima delle violenze del 33enne, il fratello all'epoca dei fatti minorenne che ha poi denunciato tutto all’autorità giudiziaria.

I fatti risalgono alla fine degli anni ’90 e sono stati commessi a Torino. Nel frattempo, però, il giovane si era trasferito a Latina dove conduceva una vita normalissima lavorando in un supermercato nella provincia pontina.

L’arresto nel pomeriggio di oggi da parte degli agenti della squadra mobile che hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Torino. Il 33enne è stato rintracciato all’interno della sua abitazione.

Alla vista degli investigatori non ha opposto resistenza. Dopo l’arresto è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina dove dovrà scontare la pena di 8 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale sul fratello minore e maltrattamenti, arrestato

LatinaToday è in caricamento