rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Minorenne palpeggiata da un commesso all'interno di un'attività commerciale

Un 24enne è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale su una ragazzina di 13 anni in un negozio di casalinghi a Terracina

E’ stata palpeggiata più volte all’interno di un’attività commerciale da uno dei dipendenti che oggi è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale aggravata dal fatto che la vittima ha meno di 14 anni. E’ accaduto a Terracina a giugno dello scorso anno quando la ragazzina, 13 anni, si trovava in un negozio di casalinghi con la madre. Ad un certo punto un commesso, un 24enne del Bangladesh, si è avvicinato e le ha toccato il sedere così lei si è allontanata insieme alla madre. Lui però l’ha seguita e una volta raggiunta l’ha nuovamente palpeggiata. A questo punto la mamma ha deciso di sporgere una denuncia presso il locale commissariato.

Oggi l’udienza a carico del 24enne davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina Mario La Rosa il quale, a conclusione della camera di consiglio, ha accolto la richiesta del pubblico ministero Antonio Sgarrella e ha disposto il rinvio a giudizio dell’imputato per violenza sessuale aggravata. Il processo a suo carico inizierà a febbraio 2025 davanti al giudice monocratico del Tribunale Enrica Villani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne palpeggiata da un commesso all'interno di un'attività commerciale

LatinaToday è in caricamento