rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Domani visita del Capo della Polizia Gabrielli a Latina e a Cisterna

L'ex prefetto di Roma presenzierà al consiglio comunale straordinario convocato a Cisterna per il conferimento della cittadinanza onoraria all'assistente capo Giovanna Gagliardi. Divieto di sosta su Corso della repubblica a Latina

Nella giornata di domani, 19 giugno, il Capo della Polizia Franco Gabrielli sarà a Latina. Una visita ufficiale al Questore e agli uffici di Corso dell Repubblica. Poi, alle 11, presenzierà al Consiglio comunale straordinario convocato a Cisterna per il conferimento della cittadinanza onoraria all’assistente capo della polizia Giovanna Gagliardi, in servizio al commissariato di Cisterna, che il 24 agosto scorso ha perso i figli, il marito e i genitori nel terremoto di Amatrice.

Franco_Gabrielli-3

In occasione dell’arrivo di Gabrielli a Latina il servizio mobilità del Comune ha emesso un’ordinanza con il divieto di sosta e rimozione forzata lungo Corso della Repubblica, nel ratto tra via Oberdan e via Battisti. Il divieto scatterà dalla mezzanotte di oggi e resterà in vigore fino alle 13 di lunedì 19 giugno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani visita del Capo della Polizia Gabrielli a Latina e a Cisterna

LatinaToday è in caricamento