rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Carabinieri, a Latina la visita del generale di divisione Andrea Taurelli Salimbeni

In vista delle festività natalizie il comandante della Legione Lazio ha voluto incontrare i militari del Comando provinciale e del Reparto Carabinieri Biodiversità per portare loro i propri auguri

Visita a Latina del generale di divisione Andrea Taurelli Salimbeni, comandante della Legione Carabinieri Lazio. L’alto ufficiale, in vista delle festività natalizie, ha voluto infatti incontrare il personale del Comando provinciale e del Reparto Carabinieri Biodiversità nella splendida cornice del lago di Fogliano. 

La visita ha offerto l’occasione per uno scambio di auguri per Natale e di fine anno con una rappresentanza dei comandanti di Stazione, dei militari di ogni ordine e grado, degli ufficiali comandanti dei reparti, degli appartenenti della rappresentanza militare e quelli della Associazione Nazionale Carabinieri. Nel sottolineare l’importanza del Natale per la grande famiglia dei carabinieri, l'alto ufficiale ha formulato i più fervidi auguri di serene festività a tutti i militari presenti e ai loro cari, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti i carabinieri del Comando provinciale per il lavoro svolto. 

Nel corso della cerimonia è intervenuto il prefetto di Latina Maurizio Falco che, accompagnato dal capo di gabinetto Marialanda Ippolito, ha voluto formulare gli auguri di buone feste a tutti i militari pontini. L’incontro ha dato poi anche la possibilità di sottolineare il lavoro di squadra ed il grande valore sinergico che viene fatto giornalmente dall’Arma dei carabinieri nella provincia di Latina, unitamente alle altre Forze di Polizia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, a Latina la visita del generale di divisione Andrea Taurelli Salimbeni

LatinaToday è in caricamento