rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza e controllo del territorio, il generale Del Sette a Latina

Il comandante interregionale carabinieri Podgora ha visitato il comando provinciale esprimendo il proprio apprezzamento per l'impegno e la dedizione dimostrati dall'Arma pontina

Visita speciale questa mattina presso il caserma  dei carabinieri di Latina. Accolto dal comandante provinciale, il colonnello Giovanni De Chiara, è arrivato il generale Tullio Del Sette, comandante interregionale carabinieri Podgora comando che ha la competenza territoriale su Lazio, Toscana, Sardegna, Umbria e Marche.

L’Alto Ufficiale ha incontrato gli Ufficiali della sede, i comandanti dei reparti speciali, una rappresentanza dei comandanti di stazione, i militari dei diversi gradi della sede, gli organi di rappresentanza e una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Nel suo intervento il Generale Del Sette ha espresso a tutto il personale presente il proprio apprezzamento per il totale impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo, di contrasto alle varie forme di criminalità e di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica nel territorio Pontino.

Dopo il successivo briefing, in cui, alla presenza degli ufficiali della sede, dei comandanti delle compagnie distaccate e del comandante del reparto territoriale di Aprilia, sono state analizzate le problematiche di maggior interesse della provincia, il Generale Del Sette ha incontrato il prefetto Antonio D’Acunto e il Procuratore della Repubblica, Andrea De Gasperis, prima di proseguire la sua visita ai comandi Gaeta, Formia ed Aprilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza e controllo del territorio, il generale Del Sette a Latina

LatinaToday è in caricamento