rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Goretti / Via Giuliano Carturan

Voragine in via Carturan, tra la rabbia e l'esasperazione dei cittadini

Il crollo del manto stradale nella zona a due passi dal centro; scoppia la polemica da parte dei cittadini, sui social network con i cittadini che si lamentano per la cattiva gestione delle strade tempestate di buche

Fa parlare di sé la voragine che si è aperta ieri in via Carturan a pochi passi dal centro a Latina. Una buca profondissima che si è formata in seguito al crollo dell’asfalto - probabilmente causato dal cedimento di una fognatura - e che ha fatto esplodere la rabbia e l’esasperazione dei cittadini.

L’area è stata transennata dalla polizia municipale e sono in corso i lavori di riparazione. Ma l’episodio e le “strade colabrodo” sono al centro delle polemiche divampate nelle ultime ore soprattutto sui social network con i cittadini che si lamentano per la cattiva gestione delle strade.

Le piogge degli ultimi giorni, infatti, hanno fatto ritornare in auge lo storico problema del capoluogo con le buche che si formano continuamente sulle strade, rappresentando un rischio per automobilisti e centauri. E la voragine che si è formata ieri è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragine in via Carturan, tra la rabbia e l'esasperazione dei cittadini

LatinaToday è in caricamento