rotate-mobile
Cronaca

Très Chic. Très bien! Gran successo per il Wedding Day da Cincinnato a Cori

Tante le coppie di futuri sposi hanno partecipato alla terza edizione dell’evento inaugurale del nuovo anno di attività della struttura ricettiva ricavata dal casale ottocentesco di Stoza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

30 coppie di futuri sposi, con familiari, parenti e amici al seguito, nonché designati testimoni, damigelle e paggetti, hanno partecipato, domenica 14 gennaio, al Wedding Day 2018 organizzato a Cori da Luisa Blasi, fondatrice di Très Chic Events e Responsabile Eventi presso l’Agriturismo Cincinnato, ottocentesco casale immerso nei vigneti, che ha inaugurato coi fiori d’arancio il suo nuovo anno di attività.

Tante le informazioni utili e le idee proposte. L’outifit e il look innanzitutto: abiti e accessori; fedi nuziali e gioielli; make-up artist e hair stilyst. Ma anche: pianificazione e regia del matrimonio; segreteria organizzativa e adempimenti burocratici; gestione scadenze e controllo budget; location; partecipazioni e inviti; catering & banqueting; tableau, segnaposto, menù e libro presenze; bomboniere e confettate; cake design.

Oltre a questi sono stati illustrati tanti altri servizi rivolti sia ai coniugi e che agli ospiti, grandi e piccini, animali compresi: intrattenimento musicale e service audio-video; reportage fotografico e video; floral design e scenografie; luna di miele e lista di nozze; noleggio strutture, arredi, coreografie, spettacoli, auto di lusso e d’epoca; gite ed escursioni; dog-sitter; remise en forme; baby sitting e animazione.

Il tutto si è svolto in una cornice unica, alle porte della Città d’Arte, dove la natura incontra la cucina tipica della casa, che i presenti hanno potuto degustare in abbinamento ai vini della storica Cantina corese, godendo anche di una visita guidata nella bottaia e nella barriccaia sotterranee dove riposano le eccellenze enologiche, in particolare quelle da vitigni autoctoni, prima del gran finale coi fuochi d’artificio.  

Hanno sposato l’iniziativa alcuni dei migliori professionisti del settore provenienti dalle province di Latina e Roma: Atelier Emè, Chiara Tutto in Carta, Elisa Panigutti Make-up, Gianluca Longo Emotion Lab, Ginnetti Studio, L’Ottavo Nano, La Ninfea Floral Designer, La Semicroma Weddings & Events, Officine Ti.To., Over the Dream, PCS Service Motorsport, Pirotecnica DP Eventi, Sonia Valenti Hairstyles, Tabacco Eventi (foto di Nando Ginnetti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Très Chic. Très bien! Gran successo per il Wedding Day da Cincinnato a Cori

LatinaToday è in caricamento