rotate-mobile
Cronaca

Workshop fotografico full-day con Roberto Nistri a Pontinia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Continua, nell'ambito della programmazione regionale a sostegno di iniziative idonee a valorizzare sul piano culturale, sportivo, sociale ed economico il territorio laziale, la rassegna “PONTINIA: tra Storia Natura Enogastronomia”, promossa dal Comune di Pontinia e dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e Promozione del territorio, in collaborazione con On Art&Culture.

Sabato 21 ottobre 2017 la Città apre le porte agli sguardi di fotografi professionisti e appassionati di fotografia grazie al Workshop fotografico full-day a cura del biologo e fotografo NPS (Nikon Professional Services) Roberto Nistri: un appuntamento volto alla conoscenza ed alla valorizzazione dell’identità storica, artistica, paesaggistica e naturalistica del territorio pontino.

Il workshop - gratuito e a numero chiuso - consente di approfondire la conoscenza della propria attrezzatura, sfruttandola al meglio, di scoprire interessanti mete fotografiche insieme a un professionista internazionale, condividendo con altre persone la passione per la fotografia. Un'intera giornata – con partenza alle ore 9.00 da P.zza Indipendenza presso il Comune di Pontinia – alla scoperta di cultura e tradizione, un'occasione unica per svelare uno sguardo nuovo e stimolante sul paesaggio, per cogliere insoliti scorci e colori particolari dall'alba al tramonto, muovendosi nel territorio pontino sotto la guida esperta di Roberto Nistri.

Da una selezione di scatti verrà poi prodotta e allestita nelle settimane successive una mostra fotografica. Partecipazione gratuita a numero chiuso > info e prenotazioni entro il 20 Ottobre 2017 > onarteculture@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Workshop fotografico full-day con Roberto Nistri a Pontinia

LatinaToday è in caricamento