rotate-mobile
Cronaca

X Factor 2015, stasera al via i Live: sul palco Enrica e i Moseek

La giovane di 16 anni di Terracina che fa parte della squadra di Skin e il gruppo di Aprilia guidato da Fedez rappresenteranno la provincia pontina in questa edizione del talent show di SkyUno. Stasera si parte con i Live

Saranno Enrica e i Moseek a rappresentare la provincia pontina in questa edizione di X Factor. Dopo aver superato i tre ostacoli delle Audizioni, dei Boot Camp e l’Home Visit, la giovane cantante 16enne di Terracina e la band di Aprilia sono pronti ai Live che inizieranno questo sera.

Sì, perché da questa sera si farà davvero sul serio quando le luci dell'X Factor Arena si accenderanno e inizierà la fase più difficile del talent show di SkyUno.

ENRICA - Enrica Tara con i suoi 16 anni è una delle più giovani concorrenti di questa edizione di X Factor. Dopo aver superato le Audizioni - ha portato "In un giorno qualunque" di Marco Mengoni -, ottenendo i 4 sì dei giudici - Skin, Fede, Mika ed Elio - è passata alla fase dei Boot Camp dove cantando “Starway to Heaven” di Led Zeppelin ha conquistato Skin che le ha detto “Sei nata per cantare, io voglio lavorare con te”. E poi l’Home Visit in cui ha portato “Hometown Glory” di Adele; poi l’ultima parola di Skin che l’ha voluta nella sua squadra.

I MOSEEK - La band di Aprilia e Velletri insieme a Landlord e Urban Strangers fa parte della squadra di Fedez. Alle Audizioni i Moseek hanno mandato in visibilio il pubblico conquistando la giuria che li ha fatti tornare a casa con quattro sì dopo averli ascoltati esibirsi in "Smalltown Boy" dei Bronski Beat. Poi Bootcamp: hanno cantatp "Somebody to Love" di Jefferson Airplane convincendo il giudice Fedez a portarli all’Home Visit, l’ultimo ostacolo prima dei Live. Qui, sul palco di un Auditorium arroccato tra le cime delle Alpi, Elisa, Fabio e Davide si sono esibiti in “Relax“ di Frankie Goes To Hollywood; “Non posso permettermi di sprecare degli artisti di spessore” ha detto Fedez annunciando loro di volerli nella loro squadra.

Quindi l’appuntamento per questa sera quando si potrà iniziare a votare gli artisti in gara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2015, stasera al via i Live: sul palco Enrica e i Moseek

LatinaToday è in caricamento