rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

X Factor 2015, buona la prima: Enrica e i Moseek avanti nei Live

La giovane 16enne di Terracina e la band di Aprilia superano la prima puntata dei Live andata in onda ieri sera su SkyUno. Entrambi hanno superato la loro manche grazie ai voti del pubblico da casa

Buona la prima per Enrica e i Moseek che hanno superato brillantemente la prima puntata dei Live di X Factor 2015. Entrambi hanno convinto non solo la giuria ma soprattutto il pubblico da casa che votandoli gli ha permesso di uscire indenni dalle rispettive manche.

Ad aprire la serata proprio la giovane cantante di Terracina della squadra di Skin che, nonostante i suoi 16 anni e le sue fragilità, ha mostrato una grande sicurezza sul palco esibendosi in “Heaven” di Emily Sandè. Soddisfatti i giudici.

Ha convinto anche la performance dei Moseek, la band di Aprilia e Velletri guidata dal giudice Fedez; disposti in fila sul palco hanno cantato “Don’t Wait” di Mapei. Complimenti da parte dei giudici anche per il gruppo formato da Elisa, Fabio e Davide che grazie al voto degli spettatori da casa ha superato la sua manche.

moseek_x_factor_primo_live-2

Ora appuntamento a giovedì prossimo con la seconda puntata dei Live. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2015, buona la prima: Enrica e i Moseek avanti nei Live

LatinaToday è in caricamento