rotate-mobile
Cronaca

X Factor 9, ballottaggio pontino: Enrica in finale. Eliminati i Moseek

Settimo live di questa nona stagione del talent show di SkyUno: la giovane 16enne di Terracina grazie ai voti del pubblico approda alla finale di giovedì prossimo battendo proprio allo scontro finale la band di Aprilia

Alla fine l’ha spuntata la giovane di Terracina che, grazie ai voti del pubblico approda alla Finale di X Factor 9. Si è concluso con un ballottaggio tutto pontino tra Enrica e i Moseek il settimo Live di questa edizione del talent show di Sky Uno. Eliminati Elisa e compagni.

Due le manche per l’ultima serata all’X Factor Arena: la prima in cui la prima quella in cui i cantanti presenteranno i loro inediti, vale a dire il brano con cui sbarcano sul mercato discografico italiano, e una seconda in cui si confrontano con le grandi hit radiofoniche degli ultimi 5 anni.

I primi ad esibirsi i Moseek che hanno cantato l’inedito dal titolo “Elliott” scritto dalla cantante del gruppo Elisa; Enrica si è esibita con “I Found You” scritta per lei dal giudice Skin.

E proprio al termine di questa prima manche la 16enne tredicenne è risultata la meno votata: ballottaggio per lei.

La seconda manche è stata chiusa dalla band di Aprilia che ha portato Lean On di Major Lazer scelto per loro dal giudice Fedez. Un’esibizione che non è stata premiata dal pubblico da casa che ha mandato i Moseek all’ultimo scontro proprio con Enrica.

Skin elimina i Moseek, Fedez elimina Enrica, Mika elimina Enrica, Elio elimina i Moseek. Si va al tilt che ancora una volta, come la scorsa settimana, premia la giovane cantante pontina. Eliminati i Moseek.

x_factor_inedito_moseek-2

Enrica approda ora alla finale di giovedì prossimo al Forum di Milano; sfiderà gli altri tre finalisti: GioSada, Davide e gli Urban Strangers. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 9, ballottaggio pontino: Enrica in finale. Eliminati i Moseek

LatinaToday è in caricamento