rotate-mobile
Economia Q5 / Via Isonzo

Apre il McDonald’s di via Isonzo, il primo pensato per le famiglie

Il taglio del nastro sabato 15 novembre per il primo ristorante con layout Spirit of Family che occuperà 55 persone - 30 delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job tour. Madrina dell'evento Anna Falchi

Tutto pronto a Latina per l’apertura del nuovo McDonald’s di via Isonzo, il primo interamente pensato per le famiglie. E con il nuovo progetto pontino arriva in Italia, dopo il successo dei progetti pilota europei, Spirit of Family, l’innovativo concept di ristorante firmato McDonald’s che segna un ulteriore passo avanti nel sodalizio tra l’insegna e il target delle famiglie.

Sabato 15 novembre sarà così inaugurato il primo ristorante con layout Spirit of Family. Il locale, che occuperà 55 persone - 30 delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job tour che si è tenuto a Latina lo scorso 25 luglio – offrirà in occasione dell’apertura un grande evento.

Si comincia alle 16.00 in piazza del Popolo, da dove partirà una parata in cui banda musicale, majorette, giocolieri e trampolieri, un trenino colorato e il clown Ronald animeranno il percorso che porta fino al nuovo ristorante McDonald’s. Qui, alle 17.00 è previsto il taglio del nastro alla presenza di una madrina d’eccezione: Anna Falchi.

SPIRIT OF FAMILY - Dal design ai giochi, dai parcheggi dedicati alla tecnologia e ai servizi aggiuntivi appositamente pensati per loro, quello di Latina sarà il primo ristorante in cui le famiglie vedranno ancora più soddisfatte le proprie esigenze.

“Il nuovo McDonald’s - si legge in una nota - avrà infatti uno stile totalmente nuovo, mai visto in Italia, con un’importante componente tecnologica e di design.

Saranno infatti presenti tavoli estensibili e sedute mobili per dare vita a delle vere e proprie “tavolate” con parenti e amici e stimolare i momenti di condivisione; inoltre saranno presenti alcuni tavoli dotati di sistemi interattivi che consentiranno di trasformarsi in vere e proprie piattaforme di gioco, mentre le pareti del ristorante saranno animate da schermi Tv con immagini divertenti della mascotte Happy.

La componente fortemente tecnologica del nuovo ristorante sarà testimoniata, oltre che dal servizio free WIFI, dalla disponibilità di I-pad da tavolo dove i più grandi potranno consultare giornali e i più piccoli potranno giocare con la App Happy Studio (www.happystudio.com) e dall’innovativo servizio di casse interattive per ordinare in totale autonomia. Inoltre prossimamente il venerdì sera e nel weekend, i giorni di maggior affluenza da parte delle famiglie nei ristoranti McDonald’s (60%), sarà disponibile il servizio al tavolo. Non mancheranno scaldabiberon, fasciatoi e le aree gioco tanto amate dai bambini e dai loro genitori: la fantastica Playland, dove giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza, è infatti un elemento che rappresenta per 3 genitori su 5 uno dei motivi per cui si portano i figli da McDonald’s”.

I COMMENTI - “Con questo ristorante vogliamo confermare nuovamente la centralità delle famiglie all’interno del nostro target, rendendo l’esperienza che queste possono vivere nei ristoranti McDonald’s ancora più facile, divertente e completa”, dichiara Emanuela Rovere, direttore marketing McDonald’s Italia. “Oggi l’85% delle famiglie che frequenta McDonald’s consuma il pasto acquistato all’interno del ristorante4 e per questo motivo riteniamo fondamentale andare incontro alle loro specifiche esigenze, non solo con una proposta alimentare sempre più variegata e bilanciata, ma anche con una serie di servizi dedicati e aggiuntivi all’interno del ristorante stesso”.

GLI EVENTI FUTURI - Il nuovo ristorante di via Isonzo sarà anche dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa.
Inoltre, il ristorante ha già in programma un ricco calendario di attività gratuite aperte al pubblico
    -    16 Novembre Evento Panini: i bambini avranno a disposizione album e figurine Panini per giocare, organizzare scambi e divertirsi insieme;
    -    23 Novembre Evento Lego: i bambini avranno a disposizione un mare di costruzioni Lego con le quali scatenare la propria fantasia, è prevista inoltre una dimostrazione pratica per insegnare ai piccoli i trucchi per ottenere costruzioni spettacolare;
    -    30 Novembre Evento Open Games: nel Ristorante verranno montate 4 Console (Wii, Ps3, Xbox) con le quali i bambini potranno giocare;
    -    7 Dicembre: il clown Ronald animerà il ristorante;
    -    14-21-28 Dicembre: Villaggio di Babbo Natale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il McDonald’s di via Isonzo, il primo pensato per le famiglie

LatinaToday è in caricamento