rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Piccarello / Via dei Cappuccini

Carrefour del Piccarello: apertura h24 e tante novità: il 4 febbraio l’inaugurazione

Sushi Bar e cucina hi-tech, grandi nomi e prodotti a KM0 tra le principali novità per il Carrefour che diventa Gourmet. Dopo i lavori che allineano il punto vendita di Latina alle grandi città del mondo, giovedì 4 febbraio la riapertura

Tante le novità per il Carrefour del Piccarello, il primo della catena che fa capo alla famiglia Cassandra a fregiarsi del concept Gourmet, pronto alla riapertura.

Sarò aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dopo i lavori di ampliamento e ristrutturazione che ne hanno aumentato la superficie di circa 200 metri quadrati; l’inaugurazione e la conseguente riapertura al pubblico è fissata per giovedi 4 febbraio con una serie di novità assolute per il territorio pontino, che lo allineeranno alle più importanti città internazionali.

“Garantire l'apertura per l'intero arco della giornata è in linea con la nostra politica di servizio al cliente che ci vede mettere in campo sempre nuove idee – dice Enrico Cassandra - . Ed è anche una normale conseguenza delle novità che proponiamo per il Piccarello dove sarà in funzione una cucina hi-tech per farsi prepare ciò che si è scelto di acquistare, e che potrà essere gustato direttamente nel market, oppure portato a casa. Lo stesso varrà anche per il piatto più tipico della tradizione italiana, la pizza.

Ci teniamo però a dire che il supermercato non perderà la sua vocazione principale del risparmio, ricreando prima di tutto quell’ambiente familiare, dove poter fare la spesa bene, in maniera semplice e trovando gli stessi prezzi uniti ad un’alta qualità del prodotto”.

Tante le novità gastronomiche “a partire dal pane e dalla pizza firmati da Gabriele Bonci considerato uno dei maestri di quest'arte, ospite fisso de "La prova del cuoco". Alle sue - spiegano dalla famiglia Cassandra -, si affiancheranno altre tipologie di pane del celebre forno Roscioli di Roma. Per gli appassionati di pesce crudo, ci sarà il Sushi Bar dove, consigliati da personale specializzato, si potranno scegliere i migliori preparati della tradizione giapponese, freschi di giornata. Anche in questo caso si potrà decidere se portare via il pasto o  mangiarlo sul posto, sia a pranzo che a cena. I clienti troveranno anche tartare fresche di salmone, di tonno, e di gambero rosso di Mazara del Vallo”.

carrefour_latina_lavori_2 carrefour_latina_lavori_1

“Specialità enogastronomiche della nostra regione e del resto d'Italia – continua Cassandra - prodotti a km 0 per il reparto ortofrutta che sarà un vero e proprio fiore all'occhiello, il pane cotto da noi, un'enoteca e un reparto pescheria fornitissimo caratterizzeranno l'offerta facendo del nostro supermercato un luogo dove è possibile trovare tradizione, innovazione e ricerca del gusto”.

Non finisce qui, perché tra gli innovativi servizi offerti Carrefour Market di Latina, c’è anche il servizio lavanderia (inaugurato di recente anche nel supermercato di Via del Lido). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrefour del Piccarello: apertura h24 e tante novità: il 4 febbraio l’inaugurazione

LatinaToday è in caricamento