rotate-mobile
Economia

“Cori e Giulianello in rete”, l’assemblea. Ancora possibile aderire al programma

L’incontro nella sala consiliare del Comune lunedì 20 novembre. Il contratto di rete è stato sottoscritto lo scorso 12 ottobre, ma chi volesse aderire ne ha ancora la possibilità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Lunedì 20 novembre alle 14,45 nella sala consiliare del Comune di Cori si svolgerà l’assemblea di tutti gli aderenti a "Cori e Giulianello in rete", programma ammesso al finanziamento della Regione Lazio in favore della rete tra attività economiche su strada. Il programma prevede la realizzazione nell’arco di un anno dall’approvazione di una serie di eventi, manifestazioni culturali, oltre opere di arredo urbano, riqualificazione di giardini pubblici e iniziative di promozione di prodotti enogastronomici. Il contratto di rete è stato sottoscritto lo scorso 12 ottobre, ma chi volesse aderire ne ha ancora la possibilità.

Si ricorda che possono partecipare attività economiche come esercizi di vicinato, attività artigianali, mercati rionali, esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, attività turistiche, sportive, culturali. 

Gli interessati si possono rivolgere all’ufficio Suap del Comune di Cori per avere maggiori informazioni o recarsi lunedì all’assemblea in cui si discuterà, insieme al Sindaco Mauro De Lillis e alla Delegata alla Attività Produttive Annamaria Tebaldi, di come procedere relativamente ai primi interventi già programmati ma anche delle ulteriori iniziative da intraprendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cori e Giulianello in rete”, l’assemblea. Ancora possibile aderire al programma

LatinaToday è in caricamento