rotate-mobile
Economia Aprilia / Piazza Roma

“Donna e impresa tra rischi e opportunità”, iniziativa ad Aprilia per l'8 marzo

L'iniziativa in Comune promossa dall'amministrazione per celebrare in particolare l'imprenditoria femminile e discutere sulle opportunità e anche sulle problematiche relative. Sarà conferito un riconoscimento alle imprenditrici di Aprilia

Donna e impresa tra rischi e opportunità”: è l’iniziativa in programma ad Aprilia in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

L’appuntamento a tema promosso dall’amministrazione per celebrare in particolare l’imprenditoria femminile e discutere sulle opportunità e anche sulle problematiche relative, si terrà il prossimo 8 marzo alle ore 17 nell’aula consiliare del Comune.

All’iniziativa prenderanno parte, in rappresentanza dell’amministrazione, il sindaco Antonio Terra e l’assessore alle Pari Opportunità Eva Torselli, il segretario generale della Fondazione Risorsa Donna Andrea Nardone, il presidente di Sos Impresa Bianca La Rocca e il rappresentante dell’industria “Latticini Cuomo”, Giovanna Cuomo. Moderatrice dell’incontro la giornalista Raffaella Patricelli.

Nel corso della giornata sarà conferito un riconoscimento alle imprenditrici della Città di Aprilia.

“L’amministrazione – ha commentato l’assessore Torselli – vuole celebrare la giornata dell’8 marzo in modo diverso, affrontando temi come l’imprenditoria femminile, il microcredito, insieme ad argomenti delicati come i rischi connessi alla morsa dell’usura. Lo faremo parlando di imprenditoria al femminile, ascoltando la viva voce delle protagoniste”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Donna e impresa tra rischi e opportunità”, iniziativa ad Aprilia per l'8 marzo

LatinaToday è in caricamento