“Il Fisco mette le ruote”, il camper dell’Agenzia delle Entrate a Gaeta

Ultima tappa a Gaeta del tour dell'ufficio mobile dell'Agenzia delle Entrate, organizzato dalla Direzione regionale del Lazio. Appuntamento il 30 luglio dalle 9 alle 13 in viale Battaglione Alpini Piemonte

E' prevista per domani a Gaeta l’ultima tappa del camper dell’agenzia delle Entrate nell’ambito del tour “Il Fisco mette le ruote” lungo i comuni del litorale laziale. L’ufficio mobile del Fisco, con il patrocinio del Comune di Gaeta, sarà mercoledì 30 luglio in viale Battaglione Alpini Piemonte, dalle ore 9 alle ore 13.

Dopo le tappe di Montalto Marina, Santa Marinella, Fiumicino, Anzio e Sabaudia giunge così a conclusione l’iniziativa promossa dalla Direzione regionale del Lazio per fornire assistenza e informazioni ai contribuenti.

I servizi erogati presso il camper sono: assistenza sulla compilazione e trasmissione della dichiarazione dei redditi, assistenza su comunicazioni di irregolarità e cartelle di pagamento, rilascio codice fiscale e tessera sanitaria, abilitazione ai servizi telematici, visure e informazioni in materia catastale.

“Il Fisco mette le ruote – afferma il Direttore regionale del Lazio, Aldo Polito – è un’occasione in più per avvicinare il Fisco alla collettività e per fornire ai contribuenti un importante servizio di assistenza in un momento particolare come quello della presentazione della dichiarazione dei redditi. Le tappe fin qui svolte – continua Polito – hanno riscontrato un notevole apprezzamento da parte dei contribuenti che hanno richiesto assistenza presso il camper, senza doversi recare in ufficio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sull'Appia tra un'auto e un camion: la vittima è Maria Angela Parisella

  • Maltempo, tragedia sfiorata: cade un albero su un'auto in transito

  • Due rapine in un'ora a Latina: bandito a segno in via Cisterna, il colpo salta a Santa Maria

  • Tragedia a Latina: un uomo si toglie la vita sparandosi con un'arma da fuoco

  • Maltempo a Gaeta, “La Signora del Vento” danneggiata dalla forte mareggiata

  • Operazione Astice secondo atto: nuovi arresti a Latina

Torna su
LatinaToday è in caricamento